lunedì 30 gennaio 2012

Nessuno può impedirci di sognare...è un pensiero che mi accompagna da una vita e che mi tengo ben stretto..Ci sono situazioni che ti tolgono l'entusiasmo,la serenità a volte anche il sorriso...ma MAI la speranza,mai la possibilità di far viaggiare la mente..Quando non volevo essere in un posto da bambina iniziavo a sognare d'esser altrove e pimpulupampuluparimpampù...ero dove desideravo :)  Ora che son cresciuta..."Creamy" non può aiutarmi molto :) ma continuo  a sognare e a sorprendermi della vita.Oggi camminavo con una amica,io e lei e il gelido inverno...eppure si sorrideva a denti stretti per non congelarsi ma si sorrideva...Basta poco per sentirsi speciali..un'amica che nonostante il freddo e il rischio di riprendersi la febbre decide di stare con te..L'amicizia è qualcosa di straordinario..ha un potere enorme...sconfinato quanto o più dell'amore penso.E le esperienze negative sull'uno  e sull'altro fronte se in parte mi hanno reso diffidente...non sono comunque riuscite a togliermi il desiderio di crederci.Buonanotte a tutti... tra poco inizia la mia serata  con la persona che amo,la semplicità è quello che ci rende speciali.Ti aspetto amore!

Nessun commento:

Posta un commento