lunedì 23 gennaio 2012

Tengo moltissimo a questa foto...perchè racchiude il mio spirito di bambina,l'allegria e la spontaneità di quegli anni fantastici lontano dalla realtà.Quella bimba è cresciuta,è una bimba coraggiosa...e la sua fragilità è la sua forza più grande.Non so dire se avrei potuto diventare diversa da quella che sono oggi...di certo la vita ti cambia,a volte pensi che t'abbia cambiato ed invece sei solo soffocata in un ruolo che non ti appartiene ma che sembra controllare la tua natura.Ieri è stata una giornata molto importante,per tanti motivi e per tante persone.Ieri ho capito che la vita è di chi la vive e per chi resta è essenziale avere la percezione che ci sia qualcosa aldilà di questo cammino..Ho capito che bisogna sempre lottare per avere ciò che si desidera ma che l'ostinazione è sbagliata quanto la resa.Io non sono mai stata una persona che getta la spugna nei problemi della vita,anche se ultimamente sento davvero tanta difficoltà a capire cosa accade a me e intorno a me..ma so che anche stavolta il mio angelo custode che piu volte nella mia vita mi ha aperto gli occhi..lo farà ancora..e forse lo sta gia facendo.Oggi sono tornata a lavoro e per quanto sia stato faticoso...ho ripreso una parte di me che vive in quelle persone con cui da 2 anni condivido le mie giornate.Ci si stanca di piu a nn fare niente che a fare qlcosa ed io in questi giorni voglio allontanare da me pensieri negativi che mi portano lontano da quel sorriso...Già..quel sorriso..in questa foto.. farò di tutto per ritrovarlo...quella bambina se lo merita. L'AMORE E' QUESTO..TUTTO IL RESTO E' SOLO UN TENTATIVO MANDESTRO DI IMITARNE L'ESSENZA.

2 commenti:

  1. Troppo bello sto pensiero Giu'....e poi la foto.....ancora stai con le mani in quella posizione !!!! troppo carina....
    Per caso sono capitata nel tuo blog e non sapevo che tu ne avessi uno,ti aggiungo alla mia lista preferita di blog. Manu

    RispondiElimina